I pallavolisti di Modena: a scuola di rianimazione…

La Gazzetta dello Sport SALUTE

Ogni due giorni, a Modena, una persona necessita dell'intervento di rianimazione cardiopolmonare del 118. Fondamentale, nell'attesa del personale sanitario, è praticare le prime manovre di rianimazione, come il massaggio cardiaco e la respirazione bocca ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Schermata 2014-10-16 alle 07.39.05 Dal 16 al 18 ottobre in piazza Matteotti a Modena incontri, testimonianze e dimostrazioni pratiche dedicate alla rianimazione cardiopolmonare dedicate in particolare alla scuola all'università e al mondo dello sport. (Volontariamo)

Tre giorni di iniziative per Sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza del primo soccorso e addestrare alla rianimazione cardiopolmonare e all'uso del defibrillatore. (Gazzetta di Modena)

Sapreste rianimare una persona? Non è difficile se si conosce la procedura, e saperne di più può fare la differenza. Francesco Folloni ... (ModenaToday)

È questa l'idea di fondo che muove i volontari degli “Amici del Cuore” di Modena che per tre giorni, da oggi a sabato, saranno in piazza Matteotti ... (Gazzetta di Modena)