E se il prossimo James Bond fosse donna?

La notizia ve l'abbiamo data qualche giorno fa: Daniel Craig, volto di James Bond negli ultimi anni, ha rifiutato 89 milioni di dollari offertigli dagli studios pur di convincerlo a vestire nuovamente i panni dell'agente segreto dell'MI6, e quindi una ... (Veb)

Ne parlano anche altri media

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Cars 3: concept art e dettagli del sequel Pixar Con la testa principalmente su Alla ricerca di Dory, la Pixar ha momentaneamente lasciato in secondo piano un altro sequel: Cars 3. (Mister Movie)

Parliamo della mostra Body Worlds che a Genova sta facendo un altro record di visite: 50mila... Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Body Worlds: la mostra di Genova si proroga sino al 31 Luglio Che sarebbe stato un successo, lo avevamo immaginato. (Mister Movie)

… Continua a leggere → (L'America Latina)

A conferma della prima ipotesi c'è però il fatto che già lo scorso anno Daniel confessò più e più volte di non voler tornare ad incrociare 007 dopo le fatiche vissute sul set di Spectre. (Stadio24.com)

La cifra offerta, per poter prendere parte ad altri due lavori nei panni di James Bond, è stata pari a 68 milioni di sterline, l'equivalente di 88 milioni di euro. (CiociariaReport24)

Tanto più se... (Mister Movie)