MotoGP: Indianapolis, trionfa Pedrosa. Dovizioso ancora sul podio

20/08/2012 - 0.21 - INDIANAPOLIS - L'unico a lottare con lui per il primo posto è stato Ben Spies, in sella alla sua Yahama, almeno fin quando il suo motore non l'ha abbandonato. Poi per Daniel Pedrosa non c'è stato più nessun ostacolo frapposto tra lui e la vittoria ... (Il Corriere d'Abruzzo) - Sezione: SPORT  

A Pedrosa il Gp di Indianapolis

Daniel Pedrosa ha vinto il Gran Premio di Indianapolis, undicesimo appuntamento del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo, partito dalla pole position, dopo un avvio fulminante di Ben Spies, ripassa la Yamaha del texano, poi costretto al ritiro con il motore ... (Rai Sport - 20 agosto 2012)

Pedrosa può soffiare il mondiale a Lorenzo?

A sorpresa il mondiale MotoGp è vivo: merito di Dani Pedrosa mai stato così fisicamente integro e veloce. Per battere un Jorge Lorenzo chirurgico e mai stato così forte dal punto di vista mentale serve che l'alfiere dell'Hrc vinca almeno 4 delle ultime ... (Yahoo! Eurosport Italia - 20 agosto 2012)

Sportellate: Pedrosa può soffiare il mondiale a Lorenzo?

Ora che i pesci grossi si sono sistemati, che Valentino Rossi ha annunciato il suo ritorno in Yamaha, che Casey Stoner è praticamente uscito dai giochi per il mondiale (39 punti da recuperare su Lorenzo con una gamba menomata dall'high side di sabato ... (Yahoo! Eurosport Italia - 20 agosto 2012)

Stoner: «Gara dura, alla fine ero senza energie»

INDIANAPOLIS - Ha deciso di gareggiare nonostante una microfrattura alla caviglia destra e la lesione ai legamenti riportati dopo la caduta nelle qualifiche di sabato, ma per Casey Stoner il weekend di Indianapolis è decisamente da dimenticare. (Tuttosport - 20 agosto 2012)

Rossi, un finale senza stimoli Sul web si scatena l'ironia

Ormai separato in casa Ducati, il 'Dottore' è atteso ad altre sette gare nelle quali salvare almeno la faccia. Dopo il flop di Indianapolis, Vale confida nella..... (La Repubblica - 20 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

motogp indianapolis trionfa pedrosa

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Marcus Plínio Diniz Paixão
1987, Vitória (Brasile)
Kaspar Capparoni
1964, Roma (Italia)
Luca Mezzano
1977, Torino (Italia)
Bastian Schweinsteiger
1984, Kolbermoor (Germania)
Adriano Sofri
1942, Trieste (Italia)