Thohir: “Ingiusto che l'Inter finisca sempre in 10”

La Stampa SPORT

Per Natale Erick Thohir non chiede regali agli arbitri, ma ritiene «curioso» il fatto che la sua squadra di Mancini termini spesso le partite in inferiorità numerica. «Non esiste un problema con i direttori di gara - ha raccontato a Premium Sport - è ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Argomento il rapporto che lega i nerazzurri agli arbitri in questa stagione, un sodalizio non proprio idilliaco: "Non è giusto giocare sempre in dieci uomini, gli arbitri non devono essere protagonisti". (Stadio24.com)

Venerdì mattina hanno fatto molto rumore le dichiarazioni di Erick Thohir a proposito delle tante espulsioni rimediate dai giocatori dell'Inter. (Sportal)

Erick Thohir, il Tycoon indonesiano, il 15 novembre 2013 succedeva a Massimo Moratti alla presidenza dell'Inter. (Inter-News)

Da Giakarta, al canale YouTube dell'Inter ha ammesso: “Siamo soddisfatti di quanto ... E non potrebbe essere altrimenti, con la squadra in testa alla classifica, ben oltre le previsioni di inizio campionato. (TodaySport.it)

SFIDA – Vincere al ... Un record. (Inter-News)

Melor, noto anche come Nona, è in rotta di collisione con il centro delle Filippine e in un ambiente favorevole per un ulteriore rafforzamento. (Meteo Portale Italia)