Napoli, anziana trovata morta in casa legata e imbavagliata

Rosa Rossa INTERNO

L'anziana, secondo quanto si e' appreso, in questi giorni viveva sola perche' il marito e' ricoverato in ospedale. A dare l'allarme un figlio, preoccupato poiche' la settantacinquenne non rispondeva alle sue chiamate. Sul posto sono intervenuti i ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle 7 di stamani i carabinieri sono intervenuti ad Afragola perchè una donna e' stata trovata deceduta nella sua abitazione. AFRAGOLA (NA) - Napoletano sotto choc per quella che sembra una rapina andata a finire nel peggiore dei modi. (Giornale di Puglia)

era legata mani e piedi e imbavagliata. Forse omicidio ieri sera. (Secondo Piano News)

La natura ci regala colori meravigliosi e brillanti e saperli accostare e far risaltare è quasi un’arte. Trovo che non ci sia nulla di più bello che trovarsi davanti a un piatto colorato. (Bigodino.it)

Il cadavere della Capone è ... Vittima della crudeltà e del cinismo di uno o più rapinatori è stata la 75enne, Chiara Capone. (zz7)

L’azienda: «È soltanto un pirata ex prigioniero» Una madre: «Vendere giocattoli che promuovono la schiavitù è osceno». (Corriere della Sera)

Una donna di 75 anni Chiara Capone è stata trovata morta in un'abitazione ad Afragola. Choc all'alba nel Napoletano. (Stadio24.com)