Formula 1, Gran premio d'Italia a Monza: al via la vendita dei biglietti

IL GIORNO SPORT

All’Autodromo di Monza potranno dunque accedere solo coloro che sono in possesso del Green pass.

I biglietti sono acquistabili sul sito ufficiale del circuito www.monzanet.it e dal rivenditore autorizzato www.ticketone.it.

Non sarà possibile comprare il tagliando alle porte del circuito, ma solo in anticipo attraverso i canali indicati.

Maggiori informazioni sui biglietti e sulle modalità di accesso all’evento sono disponibili sul sito www. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

saranno ammessi i tifosi muniti di green pass o test molecolare negativo . Il Mondiale intanto è in Ungheria: tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Il GP d'Italia a Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità . (Sky Sport)

Sarà inoltre possibile prenotare un “biglietto weekend” che permetterà allo spettatore di accedere al circuito venerdì, sabato e domenica ad un prezzo promozionale 29 Luglio 2021. Monza, al via la vendita dei biglietti. (Sportal)

Il nuovo format, che deciderà la griglia del Gran Premio di domenica, prevede una veloce e spettacolare gara di circa 100 km con tutte le vetture in pista. All’Autodromo Nazionale Monza potranno dunque accedere solo coloro che sono in possesso del green pass, come stabilito dal decreto legge emanato dal Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Mario Draghi e del Ministro della salute Roberto Speranza. (FormulaPassion.it)

FORMULA 1 GP D’ITALIA 2021: I BIGLIETTI — Sono già in vendita i biglietti che permettono di accedere all’Autodromo di Monza nelle singole giornate, oppure i tagliandi validi per l’intero fine settimana del GP d’Italia 2021, in quest’ultimo caso a un prezzo promozionale. (La Gazzetta dello Sport)

Il circuito accoglierà un numero di spettatori inferiore al 50% della capienza massima dell’autodromo. Da oggi è aperta la vendita dei biglietti per il GP d’Italia 2021 di Formula 1, in programma a Monza il 12 settembre. (F1inGenerale)

“Non accuso la politica – ha dichiarato Sticchi Damiani – me la prendo con il virus. A farsi portavoce di queste lamentale è stato lo stesso numero uno dell’ACI, Angelo Sticchi Damiani, in una pungente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)