Femminismo Digitale – Del vizietto sessista sui media istituzionali: che fare? E se te*te e c*li n*di li pubblica il Corriere va comunque bene? É arte?

di Rina Brundu. La featured image (sopra) di questo articolo è un cut dalla Homepage del Corriere.it di oggi. Sfortunatamente non è un pesce d’aprile, ma l’immagine scelta dal redattore di quello che un tempo era il nostro primo quotidiano per combattere la “sua” curiosissima battaglia contro il sessismo, un... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Google celebra il famigerato pesce d'aprile con una divertente novità per gli internauti. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Com.google, il pesce d'aprile, o più correttamente l'”easter egg” del colosso di Mountain View in occasione del primo del mese: entrando sul sito in questione infatti, le pagine del motore di ricerca vengono visualizzate tutte con un effetto a specchio, proprio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo scherzo d'aprile di Google è nostalgico e geniale allo stesso tempo. An che semplice: provate ad andare su Maps e apparirà uno dei più celebri videogiochi di sempre: Pac Man. (Intelligonews)

Chi l'avrebbe mai detto, su Google Maps oggi è possibile giocare addirittura a Pac-Man! Approfittando del primo di Aprile Google ha deciso di scherzare con i suoi utenti, inserendo il gioco in mezzo alle mappe del servizio. (Articoliere)

Come spesso avviene con gli articoli di questo bravo autore anche l’editoriale pubblicato ieri da Sergio Rizzo sul Corriere.it e titolato “La selva oscura delle fondazioni e quel controllo che non c’é” è diventato virale in Rete, ripreso e/o commentato da tantissimi giornali online. (Rosebud Giornalismo online)

E' Google Maps in ... Accanto al Colosseo sfilano i mostriciattoli, e così anche attorno alla torre di Pisa. (Il Piccolo)