19/07/2015 in Cultura // Nepal: anche Bocelli sul palco di Caracalla per bimbi del terremoto

ROMA – Anche Andrea Bocelli per i bambini del Nepal: il cantante italiano e' stato la star a sorpresa del concerto organizzato dall'Unicef con l'Opera di Roma alle Terme di Caracalla. In duetto con Bocelli in Con te partiro', la mezzosoprano Carly ... (OnuItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Tra il ... Andrea Bocelli arriva a sorpresa sul palco, mandando in delirio il pubblico delle Terme di Caracalla. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il Gran Galà Unicef è diventato sorprendente quando il tenore Andrea Bocelli, non previsto dalla scaletta, è salito sul palcoscenico, alle terme di Caracalla. (Intelligonews)

Sul palco Carreras, assente Domingo, evocatissimo a più riprese Big Luciano, la cui moglie, Nicoletta Mantovani, seduta accanto a Yeoh, ha benedetto con la sua presenza la serata, ... Grande successo ieri a Caracalla per il Gala Unicef. (Voce Nuova Tv)

Scelto il nuovo amminitratore unico: è l'avvocato aostano Lorenzo Sommo (Aosta Oggi)

Il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato, eppure è proprio quello che è successo al Gran Gala Unicef, quando il tenore Andrea Bocelli è arrivato a sorpresa sul palco, mandando in delirio il pubblico delle Terme di Caracalla. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'artista toscano ieri sera si è presentato sul palco della kermesse e ha dato il via ad una esibizione molto apprezzata dal pubblico romano. (Il Messaggero)