Maltempo, dopo la neve è emergenza acqua in Abruzzo

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Il maltempo continua a colpire l'Abruzzo. Dopo l'emergenza neve, si impone l'emergenza acqua. Intorno alle 5 ha iniziato a esondare il fiume Pescara e le golene sono state chiuse già alle 4.33 quando si sono accesi i semafori segnalando la situazione ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altre fonti

Previsioni Meteo domani 19 gennaio 2017. Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. (Centro Meteo Italiano)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)

A tal proposito il Dipartimento della Protezione civile nazionale ha emesso un nuovo Avviso di condizioni ... (PescaraPost)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

“Per il fine settimana e' attesa una nuova perturbazione che arriva dai Balcani e portera' altre abbondanti nevicate e basse temperature sulle regioni Adriatiche e al Centro-Sud, fino alla Calabria”: lo spiega all'AGI il climatologo Gianpiero Maracchi, ... (Meteo Web)

La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... Una nuova forte scossa di Terremoto è stata avvertita alle ore 11.14. (Meteo Web)

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)