Bridgestone, firmato l'accordo al Mise: salvi a Bari oltre 500 posti di lavoro

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

ROMA - Raggiunto al Ministero dello Sviluppo economico l'accordo per il piano di conversione dello stabilimento di pneumatici per autovetture di Bridgestone di Bari. Con l'accordo, firmato da tutte le parti, saranno salvaguardati oltre 500 posti di ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

bridgestone bari 1 Salvo lo stabilimento e con esso, cinquecento posti di lavoro. L'impianto barese non chiude più, come invece ... (Noi Notizie)

Per la Regione c'era l'assessore allo ... (Giornale di Puglia)

L’accordo è stato raggiunto al ministero dello Sviluppo economico. Il via libera al piano di conversione dell’impianto di pneumatici per autovetture, firmato da tutte le parti in causa, consentirà di conservare oltre 500 posti di lavoro, dal momento che lo stabilimento rimarrà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA – E' stato raggiunto al ministero dello Sviluppo economico, l'accordo per finalizzare l'implementazione del piano di conversione dello stabilimento di pneumatici per autovetture di Bridgestone Bari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

All'incontro hanno partecipato rappresentanti della ... (Borsa Italiana)

La Kraft Heinz Company ha raggiunto un accordo di massima per la vendita del suo stabilimento di produzione di alimenti per... (ParmaToday)