Nucleare, cosa significa il rinvio delle trattative con l'Iran

Europaquotidiano.it ESTERI

«Progressi significativi», ma ancora non c'è un'intesa. Il blocco delle sanzioni contro l'economia iraniana prorogato al primo luglio 2015. Nucleare, cosa significa il rinvio delle trattative con l'Iran ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

.. (La Repubblica)

E' quanto ha detto in un'intervista alla Bbc il premier israeliano Benjamin Netanyahu. (askanews) - In assenza di un accordo sul nucleare iraniano, le sanzioni contro Teheran possono essere rafforzate. (askanews)

Secondo lui, in un prossimo futuro, è prevista una nuova serie di negoziati dei direttori politici. (La Voce della Russia)

Se ne riparlerà, sembra, a... (Oggi Scienza)

I rappresentanti del P5 + 1, cioè Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Germania e Russia, insieme all'Iran, hanno deciso di far slittare di ulteriori 7 mesi il termine ultimo dei negoziati sul programma nucleare iraniano, anche se le parti puntano a chiudere ... (Mainfatti.it)

L'Iran e i paesi del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia, Gb e Germania), riuniti a Vienna, hanno trovato un accordo per estendere i termini dei negoziati sul programma nucleare di Teheran, che scadono alla mezzanotte di oggi. (Radio Vaticana)