Rabbia ultras ad Ascoli: lanciata una bomba carta verso Nestorovski, contestazione al presidente

CittaDellaSpezia SPORT

Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. Dopo la partita, un centinaio di tifosi ascolani si sono radunati nei pressi della tribuna centrale dello stadio Del Duca, dove hanno dato il via ad una contestazione verso il presidente del club, Massimo Pulcinelli, nel mirino del tifo da diverso tempo. Dopo una prima fase di grida e cori contro la proprietà, i tifosi dell'Ascoli hanno poi cominciato a lanciare in campo oggetti, da monetine a bottiglie, che hanno colpito in testa il portiere Vasquez. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altri media

"Io sto creando tutte le condizioni ideali affinché le prossime quattro partite siano produttive al massimo. Per questo calciatori e staff tecnico da lunedì, per tutta la settimana, saranno in ritiro lontano da Ascoli (spendendo altri soldi…) per lavorare in modo sereno e prepararsi al meglio alla partita con la Ternana. (TUTTO mercato WEB)

Non solo il Bari. Una lettera del patron dei marchigiani Pulcinelli è stato pubblicata sul sito ufficiale del club bianconero: "Sono seriamente preoccupato per la situazione che si è creata intorno alla nostra squadra nel momento più decisivo e determinante della stagione. (BARI CALCIO)

Dopo l'ultima partita contro il Modena terminata 0-0 infatti, la squadra è stata pesantemente contestata dai suoi tifosi. Tanti i fischi e le minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. (TernanaNews)

Gli stessi progressi visti in fase difensiva non si sono visti dalla cintol in su. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. (Parlando di Sport)

L'Ascoli ha iniziato oggi la preparazione verso la delicata partita da dentro o fuori per i bianconeri. Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)

C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico. Intanto l’impronta del mister di Porretta sulla fase difensiva si è immediatamente vista: ritorno allo schieramento a quattro, pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali sul pezzo e soprattutto un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Quotidiano Sportivo)