Buzzi Unicem senza scampo a Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Buzzi Unicem rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. Lo status tecnico di breve periodo del gruppo ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Milano ha chiuso in parità (+0,04%) trainata dalla performance degli assicurativi. Bene le utility. (Milano Finanza)

11 novembre 2016 - (Teleborsa) – Continua a regnare l'incertezza sui listini azionari europei, con gli investitori che ragionano sul programma economico del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump mentre guardano alla testimonianza del ... (QuiFinanza)

Borsa italiana a ridosso della parità: FTSE Mib +0,04%. Wall Street in ribasso: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -0,7%, Nasdaq Composite -0,3%. (La Stampa)

L'azione ha toccato un top a 7,11 euro, livello che non vedeva da maggio. (Milano Finanza)

Banca Akros ha fissato un rating buy sul titolo e un target price a 10 euro, affermando che la vittoria di Trump è una notizia ... (Wall Street Italia)

Le azioni Fiat-Chrysler sono tra i principali protagonisti ... Le azioni Fiat-Chrysler si riprendono dal passo falso di ieri e tornano prepotentemente rialziste con un +6,30%: analizziamo il titolo dopo la vittoria alle elezioni USA di Trump. (ForexInfo.it)