Ndicka: visita di idoneità superata, nessun problema cardiologico. Potrà tornare ad allenarsi con la squadra

Ndicka: visita di idoneità superata, nessun problema cardiologico. Potrà tornare ad allenarsi con la squadra
LAROMA24 SPORT

Il ritorno in campo di Ndicka si avvicina dopo le nuove visite di idoneità sportiva a cui si è sottoposto il difensore in mattinata a Villa Stuart . Presso la clinica di Monte Mario, Ndicka ha svolto esami cardiologici di primo e secondo livello che hanno scongiurato, ulteriormente, la presenza di problematiche. Ora il difensore potrà dunque tornarsi ad allenare e rimettersi a disposizione di De Rossi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Nei prossimi giorni, dunque, il difensore ivoriano potrà tornare regolarmente ad allenarsi a Trigoria e potrebbe tornare in campo in una delle ultime partite di campionato. Ndicka ha dunque ricevuto l'idoneità sportiva. (TuttoUdinese.it)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... (Voce Giallo Rossa)

Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Lotito: “Nessun attacco alla Roma, ma ribadisco che non si sospende una partita per un codice giallo”

Udinese-Roma, Casini: "Giallorossi non tutelati? Sono sorpreso, fatto il possibile" Il presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, ha risposto alla Roma in merito al recupero di Udine fissato per il 25 aprile Udinese-Roma Casini Serie A Martedì 23 aprile 2024 Archiviata la sconfitta casalinga rimediata contro il Bologna, per la Roma di De Rossi è già tempo di pensare al prossimo impegno. (RomaForever.it)

Le parole di Lotito sul malore di N’Dicka hanno causato, giustamente, non poche polemiche. Il patron della Lazio aveva detto: «Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo». Zazzaroni, direttore del “Corriere dello Sport” ha commentato così le parole di Lotito. (IlNapolista)

“Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. La partita con l’Udinese non doveva essere sospesa con un codice giallo accertato, non è mai successo nella storia del calcio. (Eurosport IT)