Apple: avvia la svolta fashion, assume l'a.d. di Yves St Laurent

Si occupera' di progetti speciali New York, 03 lug - Apple si da' al fashion. Il produttore di iPhone iPod ha assunto Paul Deneve, amministratore delegato del colosso francese del lusso Yves St Laurent Group. Si occupera' di progetti speciali per Tim Cook, ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'azienda ha precisato che Deneve si occuperà di “progetti speciali”, sotto la supervisione del Ceo Tim Cook. L'ex amministratore delegato ha ... (Quomedia)

Il titolo Namco Bandai Games Europe riunirà per la prima volta alcuni dei più celebri personaggi dei franchise Namco Bandai, SEGA, Capcom dando vita a un'esperienza GDR strategica a... (4News.it)

Il gioco avrà una sua edizione per collezionisti, che conterrà... (4News.it)

Paul Deneve, fino a pochi giorni fa CEO di Yves St Laurent Group, è stato nominato Senior Vice President Special Projects di Apple. (Bitmat)

Tweet · Condividi · Invia l'articolo via mail ad un amico; Stampa l'articolo. Quelli da indossare? di Davide Sher. (You Tech)

Dopo le indiscrezioni sul nuovo incarico di Deneve, la conferma arriva dalla Apple, come riportato da Bloomberg . Cupertino ... (La Stampa)