Arriva il primo Tg dei migranti

La Stampa INTERNO

La prima puntata l’hanno condotta due ragazze libanesi: Rana e Nadine. Gli inviati provengono da quasi tutto il mondo. E girano la città per raccontare le storie degli altri migranti, quelli arrivati in Sardegna per scelta e quelli che si sono ritrovati sull’isola senza neanche conoscerla, dopo esser scesi da un barcone. “Nois” è il primo telegiorn... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Grande successo dell'iniziativa “Sa die e sa Sardigna” all'insegna dell'amicizia e scambi culturali fra la Romagna e la Sardegna, che si è svolta ieri 24 aprile a Cervia, città di adozione di Grazia Deledda. (Cervianotizie.it)

È l'ennesima invasione di quattro mori. Ma non è il primo Maggio, la finale di Champions o l'ultimo concerto degli U2. (La Repubblica)

«Considero l'evento di portata storica e con una caratterizzazione fortemente simbolica che richiama quei valori autonomistici profondi contenuti nella giornata di festa dell'orgoglio sardo, Sa die de sa Sardigna». (SassariNotizie.com)

I docenti dell'isola non devono e non possono essere costretti a sostenere viaggi e spese onerose, ma essere messi nelle stesse condizioni dei ... (Sardegna Live)

La dichiarazione di Daniele Caruso (Coordinatore regionale Noi con Salvini Sardegna): Non avremmo mai immaginato che questa Giunta così in crisi di identità sarebbe arrivata a definire la Sardegna "Terra dei migranti" per presentare la ricorrenza de Sa die de sa Sardigna. (Prima Pagina News )

In... Il 4 maggio alle ore 11 presso la torre esagonale in via Bova 61 si terrà la presentazione di questo nuovo strumento di comunicazione. (Prima Pagina News )