Turista greca salva profugo rimasto in mare per 13 ore

La Stampa ESTERI

All'inizio pensava che fosse un sub. Poi ha visto che era in difficoltà e ha chiesto ai suoi compagni di barca di tornare indietro a soccorrerlo. Così Sandra Tsiligeridu, turista greca in vacanza sull'isola di Kos, ha salvato al vita del 28enne siriano ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it ... La donna protagonista di questo salvataggio, divenuta un'eroina nei social network, è una ex top model. (Palermomania.it)

Kos – Era in gita in barca con il marito e le figlie, quando ha visto un uomo in mare, in evidenti difficoltà, e gli ha salvato la vita. (PUPIA)

"Quell'uomo aveva bisogno di aiuto. Sandra Tsiligeridu, una turista greca, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook la foto che la ritrae abbracciata ... (abruzzo24ore.tv)

Ha fatto il giro del mondo la foto dell'abbraccio fra una turista greca a bordo di una barca nell'Egeo con alcuni amici e un profugo siriano stremato, salvato dal gruppo di vacanzieri che comprendeva la bella turista dopo 13 ore in balia delle onde ... (Consumatrici)

Lucio Di Marzo - Mer, 02/09/2015 - 12:37. Due mani che escono dall'acqua, un gesto istintivo, protettivo ... (il Giornale)

Esteri. 1 set 2015. (Fidelity News)