Pamela Anderson condannata a morte, ma lotta - VIDEO | FOTO

Funweek SALUTE

La chiama 'la mia condanna a morte'. Pamela Anderson, l'ex sexy bagnina di Baywatch, ha contratto ormai molti anni fa l'Epatite C e, da allora, sta lottando con tutte le sue forze per uscire dalla malattia. PAMELA ANDERSON E' IN CARCERE MA... Secondo ... (Funweek)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma oggi Pamela Anderson, storica bagnina nella serie tv anni '90 Baywatch, ... (Ladyblitz)

Pamela Anderson, una delle star più amate della serie americana “Baywatch“, è uscita allo scoperto svelando un problema di salute molto delicato che ormai l'accompagna da anni. (Leonardo.it)

Nel 2002 Pamela Anderson rivelò al mondo di aver contratto l' Epatite C dopo essersi fatta fare un tatuaggio insieme a suo ex marito Tommy Lee, ma da allora non era più tornata sull' argomento. (The Gossipers)

Parliamo di Pamela Anderson, una delle icone sexy del ventesimo: nel 2002 ha contratto l'Epatite C. La bagnina più famosa ... (Quelli che... la Farmacia)

Al 'The Sun', l'attrice 47enne ha dichiarato: "Il ... (tio.ch)

La Anderson si è salvata dopo 13 anni di calvario, grazie ad una nuova rivoluzionaria terapia. L'ex bagnina di “Baywatch” Pamela Anderson avrebbe rischiato di morire dopo aver contratto l'epatite C nel 2002. (Bergamosera)