Ryanari taglia al 40% la capacità di volo invernale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 ECONOMIA

Alla luce di questo indebolimento della domanda e del proposito di Ryanair di operare con un load factor del 70%, l’operativo invernale (novembre-marzo) é stato ulteriormente ridotto portando la capacità dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente.

yanair ha pubblicato il suo operativo invernale aggiornato e riduce la sua capacità operativa dal 60 al 40% rispetto all'anno precedente.

Ogni inverno le compagnie riducono la capacità di volo, le tratte coperte, e le rotte. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020: Lamezia- Perugia (due voli settimanali lunedì e giovedì) e Lamezia-Verona (due voli settimanali giovedì e domenica). Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. (Corriere della Calabria)

"L'attivazione da parte didi nuove rotte dagli aeroporti dirappresenta, in un momento molto delicato per il Paese, unaper la nostra rete aeroportuale", dichiara, Presidente disottolineando che "la decisione del vettore - da sempre molto attento al mercato pugliese – è indice di una. (Il Messaggero)

E’, infatti, di pochi giorni fa la notizia che ACI ha riconosciuto all’aeroporto di Lamezia Terme l’importante certificazione AHA (Airport Health Accreditation) per gli elevati standard di sicurezza, pulizia e corretta comunicazione implementati da Sacal Spa”. (Il Lametino)

Lo ha comunicato la stessa compagnia, in una nota, dove si spiega: "Le rotte saranno attive dal 1 dicembre con 2 frequenze settimanali, prenotabili fino a marzo 2021. Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. (L'Unione Sarda.it)

Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: «L’attivazione da parte di Ryanair di nuove rotte dagli aeroporti di Bari e Brindisi per la Sicilia e per la Sardegna rappresenta, in un momento molto delicato per il Paese, un’iniezione di fiducia per la nostra rete aeroportuale. (Ostuni News)

I clienti italiani di Ryanair possono ora prenotare una vacanza sul territorio nazionale fino a marzo 2021 beneficiando di 9 nuove rotte, con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i suoi clienti e l'equipaggio. (PalermoToday)