Ryanari taglia al 40% la capacità di volo invernale

Tp24 ECONOMIA

Alla luce di questo indebolimento della domanda e del proposito di Ryanair di operare con un load factor del 70%, l’operativo invernale (novembre-marzo) é stato ulteriormente ridotto portando la capacità dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente.

yanair ha pubblicato il suo operativo invernale aggiornato e riduce la sua capacità operativa dal 60 al 40% rispetto all'anno precedente.

Ogni inverno le compagnie riducono la capacità di volo, le tratte coperte, e le rotte. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

I nuovi voli con cadenza bisettimanale collegheranno l'aeroporto di Palemo Cagliari, Brindisi e Trieste. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99, per i viaggi dal 1 Dicembre a fine Febbraio2021. (La Repubblica)

«Grazie alla partnership con Ryanair – ha detto invece il presidente di Sacal, Giulio De Metrio – l’aeroporto di Lamezia Terme ha visto progressivamente crescere il numero di destinazioni servite. I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020: Lamezia- Perugia (due voli settimanali lunedì e giovedì) e Lamezia-Verona (due voli settimanali giovedì e domenica). (Corriere della Calabria)

Ryanair, il 19 ottobre, ha annunciato l'apertura di 9 nuove rotte nazionali a partire dal primo dicembre. Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia”. (PerugiaToday)

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fino alla fine di febbraio 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 22 ottobre, solo sul sito web Ryanair. (La Nuova Sardegna)

I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì 21 ottobre, solo sul sito web Ryanair. Inoltre, le nuove rotte annunciate da Ryanair rafforzano una direttrice di traffico che risponde ad una crescente domanda di mobilità tra l’area Sud Est del Paese e le due grandi isole italiane”. (LecceSette)

Tre nuovi collegamenti aerei tra la Sardegna e altrettante regioni italiane: Puglia, Sicilia e Umbria. Per il lancio delle tratte, Ryanair ha lanciato anche un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. (L'Unione Sarda.it)