Keita, Roma deve lottare per primo posto

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Per me e la Roma è importante lottare per il primo posto. Faremo di tutto per essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". Sono le prime parole da giallorosso di Seydou Keita, presentato a Trigoria alla vigilia del ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle 9.30 è fissato il raduno presso il centro sportivo Fulvio Bernardini. Domani infatti sarà il primo giorno di lavoro a Trigoria. (laroma24.it)

Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. Trieste, la mia città, tra le fine dell’Ottocento e il Novecento ha vissuto tanti cambiamenti, tante bandiere”. (San Marino Fixing.com)

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. Sono le prime parole da giallorosso di Seydou Keita, ... (Tuttosport)

Keita Di Anna Ambrosio. Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... (Giornale Apollo)

Keita, presentato oggi alla stampa, ha concentrato in un cinguettio sul suo ... (Il Messaggero)