Le reazioni dopo la notte di scontri a Hong Kong

Internazionale ESTERI

Dopo la nottata di scontri tra gli attivisti del movimento Occupy central e la polizia di Hong Kong durante la quale 58 persone sono state ferite e quaranta arrestate, il governatore di Leung Chun-ying ha esortato i manifestanti ad andare a casa per evitare lo ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

.. (La Repubblica)

I tre leader di Occupy in Cina, ideatori delle proteste democratiche di Hong Kong, hanno annunciato il 2 dicembre che si sarebbero arresi e consegnati alla polizia e hanno esortato i manifestanti ancora in strada a ritirarsi. (agccommunication)

Dopo due mesi di manifestazioni lungo le vie più importanti dell'ex colonia britannica, il fronte pro-democrazia si è spaccato. Il movimento che da fine settembre protesta per le strade di Hong Kong è a un momento di svolta. (Termometro Politico)

Il movimento di protesta che da oltre due mesi blocca alcune delle strade centrali di Hong Kong dà segnali sempre più forti di disunione al suo interno, ma ... I capi di Occupy si consegnano e chiedono ai manifestanti di ritirarsi. (La Stampa)

Dopo una notte di scontri il governatore ammonisce chi protesta: "Non tornate in piazza". Pechino vuole evitare un'escalation ma non tollererà che si prolunghi ancora e "non ha intenzioni di cercare ... (pagina99)

(AGI) - Hong Kong, 2 dic. "Mentre ci accingiamo ad arrenderci, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)