Zenga: «Questo sorteggio è un segno del destino»

Tuttosport SPORT

GENOVA - «Strana la vita, andai a Belgrado dieci anni fa con la Steaua di Bucarest». Walter Zenga commenta così il sorteggio di Nyon: «La Sampdoria torna in Europa e lo potrebbe fare contro la squadra che fu di Sinisa Mihajlovic e Vujadin Boskov, per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La strada è ormai spianata, i sorteggi ci sono stati: la Sampdoria in Europa League, per il terzo turno preliminare, incontrerà una tra Vojvodina (squadra serba) e Spartaks Jurmala (squadra lettone) con i primi decisamente favoriti sui secondi. (Calcio News 24)

ROMA, 17 LUG - "Andai a Belgrado 10 anni fa con la Steaua e oggi la Samp torna in Europa con la possibilità di incontrare l'ex squadra di Mihajlovic e Boskov; in Serbia, dove ho vinto campionato e Coppa con la Stella ... (Rai Sport)

FK Vojvodina o FK Spartaks Jurmala. Dalla sfida tra queste due squadre uscirà il nome della rivale della Sampdoria nel terzo turno preliminare di Europa League. (Tiscali)

Questo per chi non ... (Tuttosport)

Lo ha scoperto anche Walter Zenga, nuovo allenatore della Sampdoria di Ferrero, che è pronto a cominciare la sua ... (Stop and Goal)

La maglia della Samp incita i tifosi (La Repubblica)