RAI – Il disastro nel disastro (15) – Federico Rampini e le curiose cogitazioni sui sondaggi al TG1, o dell’esempio plastico?

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

Il TG1* stasera ha chiesto a Federico Rampini (Repubblica), di spiegare perché i sondaggisti americani avessero fallito a proposito dell’exploit di Trump. Rampini ha risposto pronto: “C’è uno scollegamento tra l’establishment mediatico, istituzionale che non capisce più le esigenze del popolo, da qui anche il... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Rampini: ''Hillary, commozione per le bambine ma niente autocritica'' (La Repubblica)

Avvio senza scossoni a Wall Street dopo la vittoria a sorpresa di Donald Trump alle elezioni presidenziali. Il Dow Jones guadagna lo 0,3%, l'S&P 500 lo 0,2% e il Nasdaq Composite lo 0,15%. (La Stampa)

I futures sugli indici statunitensi sono poco mossi, facendo presagire un avvio di seduta intorno alla parità per Wall Street. (Finanzaonline.com)

Rampini: ''Hillary, commozione per le bambine ma niente autocritica''

Positivo anche lo S&P che sale dell'1,11% a 2.163,26 ... L'indice Dow Jones guadagna l'1,40% a 18.589,69 punti mentre il Nasdaq avanza dell'1,11% a 5.251,07 punti. (LaPresse)

Il primo passo da fare è [...] (Balarm.it)

New York, 9 nov. (askanews) - Dopo una campagna elettorale americana improbabile e un esito delle elezioni inatteso, nessuno si aspettava un rally a Wall Street all'indomani della conquista da parte di Donald Trump della Casa Bianca. (La Prealpina)