I proprietari del Leicester: Non venderemo le nostre stelle

LaPresse SPORT

I proprietari del Leicester assicurano che resisteranno ai tentativi delle loro rivali più 'glamour' di attirare via i loro giocatori dopo la conquista del titolo di Premier League, dopo un trionfo improbabile che ha catturato l'immaginazione degli ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante delle Foxes, partito dal basso è arrivato fino alla vetta della Premier league, anche se all'inizio le cose non andavano nel migliore dei ... (RadioGoal24)

L'inatteso trionfo in Premier League non è un punto d'arrivo, ma una formidabile occasione di crescita. Perché grazie ai 200 milioni di euro che il Leicester incasserà il prossimo anno ... (il Giornale)

Per far brillare i vetri delle finestre o della cabina doccia, per eliminare la condensa dalle piastrelle o dalle vetrate, per pulire gli specchi e tutte le superfici trasparenti o riflettenti di casa c’è il nuovo LAVAVETRI BLACK+DECKER. (Elettroradio Informazione)

Il presidente delle Foxes svela il retroscena sulla vita dell'attaccante ingaggiato nel 2012: "Mi obiettarono che ero un pazzo a investire tanti soldi su un dilettante. (Calcio Fanpage)

L'incredibile vittoria della Premier League da parte del Leicester City sta facendo parlare in queste ore il mondo intero. (Fantagazzetta)

In un'intervista alla rivista thailandese 'A Day Magazine', il vicepresidente del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ha spiegato quanto sia stato difficile l'adattamento di Jamie Vardy al calcio professionistico. (Sport Mediaset)