Amatrice decisa alla secessione

ilgiornaleditalia SALUTE

Il consiglio comunale ha dato il via alla secessione. Che ora comincia, per carità, un lungo percorso, a cominciare dall'indizione del referendum con il quale Amatrice deciderà se lasciare il Lazio o no. Ma che dal centro che dà il nome forse al più conosciuto ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre che per la pasta, dunque, Amatrice diventerà famosa anche per essere il primo Comune laziale ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Sono sempre piu' i sindaci (molti del Pd) che trovano il coraggio di ribellarsi ai tagli INGIUSTIFICATI del governatore Nicola Zingaretti alla sanita' pubblica laziale. (politicamentecorretto.com)

“Agli inizi di agosto”, ha sottolineato poche ... (OnTuscia.it)

Acquapendente – La discussione tenutasi martedì scorso, durante il consiglio comunale aperto, ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si dà mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso il provvedimento ... (Tuscia Web)

ACQUAPENDENTE - La discussione animata e costruttiva tenutasi martedi scorso durante il consiglio comunale aperto ha portato ad approvare all'unanimità un ordine del giorno con il quale si da mandato al sindaco di procedere con il ricorso al Tar avverso ... (Viterbo News 24)

Il Consiglio comunale di Acquapendente ha deliberato all'unanimità di conferire mandato al sindaco Alberto Bambini per proporre ricorso amministrativo al TAR contro il recente decreto della Regione Lazio che penalizza oltremodo il locale ospedale ... (Occhioviterbese)