Maria De Filippi: “Lasciare Mediaset? No comment, ma deve investire di più sul prodotto”

In un'intervista rilasciata al Corriere della sera, Maria De Filippi ha preferito non replicare all'eventualità di lasciare Mediaset. In proposito ha commentato: "Preferisco distendere un bel silenzio". Ha aggiunto, però, che la rete dovrebbe investire ... (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961 e cresce a Pavia. (Corriere della Sera)

Nella prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi lancerà la prima edizione del trono gay. (SoloGossip.it)

È la regina di Canale 5, i suoi programmi sono sempre un boom di ascolti e di emozioni e, di certo, non sbaglia un colpo: Maria De Filippi è una vera colonna portante della Mediaset ma voci sempre più insistenti la vedono ormai vicina all'addio. (Gossip e Tv)

Il futuro di Uomini e Donne, trono gay compreso, nelle parole di Maria De Filippi che difende la sua creatura perché riflette semplicemente i ragazzi di oggi Quale presente e futuro per Uomini e Donne? Nessuna meglio di Maria De Filippi può dirlo e infatti la sua conduttrice nonché inventrice ne ha parlato in... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il caso del network che il Corriere della Sera ha descritto come modello d’innovazione Recentemente il Corriere della Sera, il più antico e prestigioso quotidiano italiano, ha dedicato mezza pagina del suo inserto “Innovazione” con un bell’articolo di Andrea Marinelli,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Maria De Filippi lascia Mediaset? L'ipotesi sembra fantascientifica, ma ad alimentare le voci ci pensa la stessa conduttrice. Maria De Filippi. (MondoReality)