Petrolio nel Polcevera, Doria: “Valutiamo richiesta danni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it INTERNO

Genova. Mentre si lavora senza sosta, il pensiero dello sversamento di petrolio greggio nel rio Pianego, nel Fegino e infine nel torrente Polcevera va anche ai danni economici. E, qualora venissero accertate responsabilità, il Comune di Genova è pronto ... (Genova24.it)

Su altri giornali

La Procura sequestra l'impianto ma il greggio rischia di arrivare in mare. GENOVA, 18 APRILE 2016 - Allarme inquinamento a Fegino, nell'entroterra di Genova, per uno sversamento di greggio dall'oleodotto Iplom. (InfoOggi)

“L’insopportabile contraddizione”, performance dell’artista Noel Gazzano dal 19 al 22 aprile. (AmbienteAmbienti)

La viabilità è stata riaperta in senso unico alternato nel tratto di via Borzoli in direzione della ... (Solo News)

La poca pioggia arrivata è bastata per abbattere la diga di ghiaia che era stata costruita sull torrente, poco più a monte del ponte di Cornigliano. GENOVA - Si sono rotte due delle barriere di ghiaia innalzate alla foce del Polcevera. (Primocanale)

L'indagine sarà condotta dall'Arpal. Lo sversamento di greggio è avvenuto ieri sera intorno alle 19 alla foce del torrente Polcevera nel quartiere Cornigliano di Genova. (Qualenergia.it)

Nessun rischio per la salute pubblica ma una bonifica lunga, difficile e costosa anche perché i 600 metri cubi di greggio nigeriano finiti questa notte nel Polcevera se da un lato non sono troppo volatili, e quindi danno pochi problemi di ... (Genova24.it)