La Spezia, tutti insieme ai bambini del Saharawi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

In collaborazione con il Servizio Cooperazione Internazionale Gemellaggi del Comune della Spezia e con l’Associazione di solidarietà con il popolo Saharawi, il Museo Lia organizza come gli anni passati due giornate di attività creative per favorire lo scambio culturale con…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Vero. Ne volete una prova? Sei anni fa l'Ikea decide di aprire una filiale in Toscana. (il Giornale)

Non è (solo) la cronaca di una domenica pomeriggio estiva, ma anche l'immagine che meglio racconta gli oltre ventottomila curricula presentati per l'assunzione nel nuovo punto vendita pisano del colosso svedese dell'arredamento low cost. (Radio Nostalgia)

Offre posti da commessi part time e riceve una pioggia di curricula. Compenso: 600 euro al mese (1.100 nel ... (Tempi.it)

Lo rende noto l'azienda. A partire dalla prima ... (Toscana TV)

Attraverso il sito internet della multinazionale oltre 28 mila persone hanno inviato il loro curriculum per soli 200 posti di lavoro per il nuovo ... (MeridianaNotizie)

Se i primi sono considerati ancora “inesperti” da un datore di lavoro che cerca di ampliare il proprio business, quelli della seconda... (Corriere Informazione)