Seimila a letto per l'influenza

La Prealpina SALUTE

Il dato è già inquietante: medici sentinella rilevano i virus in tutta la provincia. Vaccini, conto alla rovescia. Influenza, numeri da paura. Sembra un paradosso. L'influenza non c'è ancora eppure si stima che almeno seimila persone, nel territorio ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Rientrano tra le categorie di persone a cui è raccomandata la vaccinazione antinfluenzale anche quelle che svolgono particolari professioni come nelle strutture sanitarie, i ... (AlgheroNewsGroup)

Allo scopo sono state acquistate e sono disponibili 800 mila dosi di vaccino. «Come negli scorsi ... (Il Gazzettino)

“La speranza”, ha ... La prima regione a partire è stata il Lazio e il 31 ottobre sarà la volta della Lombardia. (Consumatrici)

19 ottobre 2016 ore 15:40 di ... I primi freddi di Ottobre hanno favorito la diffusione del virus influenzale anche in Italia. (3bmeteo)

Il periodo destinato alla conduzione delle campagne di vaccinazione antinfluenzale è dalla metà di ottobre fino a fine dicembre. Ed è molto importante che si vaccinino anche i malati di tumore. (PrimaPaginaItaly)

In Emilia Romagna e in Piemonte il via è stato fissato per il 7 novembre e poi, entro il 10, la campagna vaccinazioni per la stagione influenzale 2016-2017 sarà ... (Consumatrici)