JUST EAT CRESCE E ANNUNCIA LA NUOVA SEDE ITALIANA: UN EDIFICIO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE A MILANO

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 settembre 2021 – Just Eat (www.justeat.it), parte di Just Eat Takeaway.com, leader nel mercato della consegna di cibo a domicilio, cresce e sceglie come nuova sede italiana De Castillia 23, icona architettonica che sorge nel distretto Porta Nuova di Milano, nello storico quartiere Isola.

Stiamo infatti lavorando ad un modello di lavoro ibrido, che possa funzionare anche quando le restrizioni da Covid-19 si saranno attenuate”, ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat Italia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda l’entità del contributo, esso varia in base alla fascia di emissioni del veicolo usato che si intende acquistare acquista:. “A partire dalle ore 10 di martedì 28 settembre 2021 i concessionari potranno accedere sulla piattaforma ecobonus. (InvestireOggi.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 settembre 2021 – Pubblicato sul sito del Comune il bando per accedere agli incentivi (complessivamente 3 milioni di euro) che l’Amministrazione comunale mette a disposizione per i privati che hanno acquistato nel 2021 o acquisteranno nuovi veicoli a basso impatto ambientale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si sbloccano gli incentivi per la rottamazione di vecchie auto in cambio di acquisto di una vettura usata a basse emissioni, non inferiore alla classe ‘euro 6’. Per il nuovo incentivo, che varia da 750 euro a 2.000 euro a seconda delle emissioni del veicolo usato acquistato, sono messi a disposizione 40 milioni di euro di fondi. (Il Fatto Vesuviano)

Il bonus va da 750 a 2000 euro ed è calcolato in base alle emissioni di CO2 del veicolo acquistato: meno inquina e più è alto lo sconto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bonus 500 euro, avrete tempo sino ad Ottobre per iscrivervi. (Ck12 Giornale)

A cominciare dalle 10 di martedì 28 settembre 2021 i concessionari potranno accedere alla piattaforma ecobonus. Ecobonus: 57 milioni per le auto a basse emissioni. Dal 14 settembre 2021, INVECE, è già possibile prenotare sulla piattaforma www. (Gazzetta del Sud)

Per una Hyundai Kona ibrida datata 2020, invece, si può arrivare ad uno sconto di mille euro, che porterà il prezzo finale a scendere da 19.800 euro a 18.800 euro Il prezzo della Tesla, dunque, scenderà da 38.900 a 36.900 euro. (ilGiornale.it)