"Valentino Rossi non è un martire": Andrea Scanzi sul Fatto

Blitz quotidiano SPORT

Andrea Scanzi sul Fatto Quotidiano analizza l'incidente di Sepang. Per lui Valentino Rossi non ha ancora perso. Ma sbagliato farne un martire. Pubblicato il 3 novembre 2015 12:07 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2015 12:08. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Non solo il caos mediatico generato dall'incontro-scontro tra la famiglia Marquez e i due inviati delle Iene, che ieri sera hanno mandato in onda la loro versione dell'accaduto. Yamaha, guerra a ... (Fantagazzetta)

MotoGp: Tas respinge richiesta Lorenzo. ROMA, 3 NOV - I legali di Jorge Lorenzo non potranno partecipare all'arbitrato tra Valentino Rossi e la Federazione motociclistica internazionale. (Rai Sport)

" 'E stata una settimana difficile dopo quello che è successo in Malesia, ma ho fatto del mio meglio per lasciarmi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti e sulla preparazione per l'ultima gara della stagione". (Eurosport IT)

(ANSA) - ROMA, 3 NOV - "E' stata una settimana difficile, dopo quello che è successo a Sepang, ma ho fatto del mio meglio per mettermi tutto alle spalle e concentrarmi sugli allenamenti, in attesa della gara finale della stagione". (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto riporta la 'Gazzetta dello Sport ... (CalcioWeb)

Le esternazioni difensive della squadra giapponese nel post gara malese, con il ricorso e dichiarazioni atte a tutelare l'integrità di Valentino Rossi non sono piaciute al main ... (OA Sport)