Intesa Sanpaolo rispetta i requisiti patrimoniali fissati dalla Bce

Investire Oggi ECONOMIA

Buone notizie per Intesa Sanpaolo. La big del settore bancario ha reso noto ricevuto la decisione finale della BCE riguardante i requisiti patrimoniali da rispettare a partire dal 1° gennaio 2016, a seguito degli esiti del Supervisory Review and ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Anche Ubi Banca , Bpm , il Banco Popolare e Mediobanca superano l'esame della Bce. (Milano Finanza)

Dopo Mps, anche Intesa Sanpaolo comunica di aver ricevuto la decisione finale della Bce sui requisiti patrimoniali da rispettare dal primo gennaio a seguito della revisione e valutazione prudenziale (Srep, in pratica un test su capitale, liquidità ... (Italia Oggi)

Lo rende noto oggi Ubi Banca ... (Finanza.com)

Piero Melazzini, storico presidente della Banca Popolare di Sondrio, si è spento nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 novembre 2015. (ResegoneOnline)

Intesa Sanpaolo ha reso noto di aver ricevuto la decisione finale della BCE riguardante i requisiti patrimoniali da rispettare a partire dal 1° gennaio 2016, a seguito degli esiti del Supervisory Review and Evaluation Process (SREP), che consistono in ... (Finanza.com)

Saranno celebrati mercoledì 2 Dicembre alle ore 14.00 nella collegiata dei SS. Il banchiere valtellinese avrebbe compiuto 85 anni il prossimo 22 Dicembre. (ResegoneOnline)