Dl Irpef, governo pone fiducia in Aula Camera

La Stampa INTERNO

Roma, 16 giu. (TMNews) - Il governo ha posto la fiducia sul decreto Irpef nell'Aula della Camera. Ad annunciare questa decisione davanti all'Assemblea il ministro per i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. L'esecutivo ha posto la fiducia sullo ... (La Stampa)

Su altri giornali

(LaPresse) - L'aula della Camera ha dato il via libera al decreto legge Irpef con 322 sì, 149 no e 8 astenuti. Il provvedimento, conosciuto soprattutto perché introduce il bonus da 80 euro in busta paga, è quindi legge. (LaPresse)

Francantonio Genovese, deputato Pd rispetto al quale l'Aula ha dato l'ok all'arresto lo scorso 15 maggio, potrebbe tornare l'8 o il 16 luglio a Montecitorio. Genovese... (Infomessina)

Eliminato il bollo annuale, ma il contributo fisso aumenta di 33 euro. Tagli sulle auto blu. (il Giornale)

Il testo ha ricevuto il via ... (Lettera43)

Tra i punti principali della legge il bonus da 80 euro al mese destinato ai lavoratori dipendenti con un ... Il testo è stato approvato con 322 voti a favore. (CronoPolitica)

La tregua stracciata in poche ore, il Dl Irpef ad aprire il 'vaso di Pandora' delle tensioni interne, la resa dei conti tra Nichi Vendola e Gennaro Migliore: Sel corre verso un'implosione che, se la segreteria convocata per domani non correrà ai ripari, potrebbe ... (Il Messaggero)