Okaka fra Francia e Italia: interesse da Bologna e Torino

Fantagazzetta SPORT

Dopo gli ottimi primi sei mesi alla Samp, in molti credevano che l'anno scorso potesse essere quello della definitiva consacrazione di Stefano Okaka. Ma il centravanti si è visto meno nel previsto, e in tutto lo scorso campionato ha segnato solo quattro gol, ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo una brutta seconda parte di stagione e le parole del presidente Ferrero, il centravanti è sul mercato. Francia, Inghilterra, Germania: tante le offerte per Stefano Okaka, ormai in uscita dalla Sampdoria. (Sampdoria News 24)

+ Milan, l'asso nella manica è Cerci. Per l'attacco vicino Okaka dalla Sampdoria. (Fantagazzetta)

Sembra che il Torino sia a un passo da Stefano Okaka, l'attaccante della Sampdoria e della nazionale italiana. Secondo quanto è scritto sulla prima pagina del giornale Tuttosport l'accordo tra Sampdoria e Torino sarebbe quasi cosa fatta. (SuperNews)

Un contratto in scadenza nel 2016 e un finale di stagione assolutamente sottotono allontanano Stefano Okaka dai piani della Sampdoria stagione 2015/2016. (Sampdoria News 24)

Secondo quanto scrive oggi in edicola 'Tuttosport', l'intesa tra le due società potrebbe essere trovata attorno ai 4,5 milioni ... (Calciomercato.it)

Contro risposta di ... Ieri, in Lega, il presidente Urbano Cairo lo ha chiesto espressamente al patron blucerchiato Massimo Ferrero, ricevendo, si racconta, una risposta secca: «Dammi cinque milioni e te lo do». (Tuttosport)