71 milioni di ore con i mini-jobs nel 2014

ContattoNews.it ECONOMIA

Dal 2012, anno in cui questo strumento è stato esteso a tutti i settori economici, il ricorso è più che triplicato: da poco più di 23.800.000 ore utilizzate due anni fa si è passati a 71.600.000 ore previste per l'anno in corso. Casalinghe, pensionati, badanti ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo la Cgia di Mestre cresce sempre di più, nel 2014, il ricorso al «lavoro a chiamata», diffuso nei settori del commercio, della ristorazione/turismo e dei servizi e solitamente retribuito con «voucher». (DiariodelWeb.it)

E' boom per i 'mini job' nel 2014, con un milione di persone interessate e oltre 71 mila ore di lavoro vendute, oltre il triplo dell'anno precedente. Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e ... (abruzzo24ore.tv)

MESTRE (ITALPRESS) - Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e "dopolavorisiti" sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere assunti per qualche ora da un committente, venendo retribuiti attraverso ... (Italpress)

□Lavoro. 21 dicembre 2014. (Fidelity News)

Casalinghe, pensionati, badanti, studenti, disoccupati e “dopolavorisiti” sono le categorie che usufruiscono dei cosiddetti voucher, ovvero la possibilità di essere “assunti” per qualche ora da un committente venendo retribuiti attraverso l'utilizzo di un “buono- ... (T-mag)

Si chiamano “mini jobs”, sono lavori a chiamata dalla durata breve o comunque occasionale, e nel 2014 hanno fatto boom. (Universy.it)