È morto Wes Craven, il padre di Scream e Freddy Krueger

È morto oggi, 31 Agosto 2015, a Los Angeles il regista americano Wesley Earl “Wes” Craven, il padre di Nightmare che aveva come protagonista lo spaventoso Freddy Krueger, autore di Scream e Le colline hanno gli occhi. La causa della morte è stata un tumore al cervello, malattia di cui il regista soffriva da... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una volta Stephen King scrisse che il male, gli incubi e le nostre peggiori paure si celano nella vita e nei dettagli di tutti i giorni, che questi esistono dentro e tutt'intorno a noi e che nessuno può riuscire a estirparli del tutto dalla nostra ... (Close-Up)

Durante il viaggio vengono assaliti da un gruppo di ex minatori diventati cannibali in seguito a una serie di esperimenti nucleari avvenuti ... (La Stampa)

Horror che hanno terrorizzato generazioni di amanti del genere. Il regista Wes Craven, 76 anni, è morto domenica nella sua casa di Los Angeles: era da tempo ... (La Gazzetta dello Sport)

L'uomo è scomparso al termine di una battaglia contro il cancro al ... Lutto nel mondo del cinema. (Intelligonews)

Prima la violenza ... “Sono interessato a spaventare la gente a un livello profondo, non solo a farla saltare sulla sedia. (ilVelino/AGV NEWS)

"E sono io che ho reso umani gli assassini", così sintetizzava il suo cinema il regista Wes Craven, morto a 76 anni domenica 30 agosto, malato da tempo di cancro al cervello. (Rosa Rossa)