Dell'Utri in ospedale a Beirut in ​manette, è caos estradizione

Leggo.it ESTERI

ROMA - Marcello Dell'Utri è entrato con le manette ai polsi nell'ospedale Al Hayat, scortato da poliziotti armati e visibilmente provato. Agli arresti da 5 giorni a Beirut, l'ex senatore di Forza Italia è stato oggi trasferito nel nosocomio a sud della capitale libanese ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Marcello Dell'Utri è stato ricoverato in ospedale a Beirut. Lo ha detto all'Ansa il suo avvocato libanese, Nasser ... (Il Messaggero)

Secondo quanto riferito, il senatore che ha 73 anni e soffre di cuore, è stato trasferito in ospedale su disposizione del ... BEIRUT, Libano — Si trova ricoverato all'ospedale Al Hayat di Beirut in Libano Marcello Dell'Utri. (Bergamosera)

Secondo l'avvocato Busuito, che segue l'ambasciatore italiano in carcere a Manila per violazione della legge filippina che tutela i minori, la reazione al..... (La Repubblica)

A un certo punto, riferisce Guastella, Viviano ha scattato una foto ed è ... (RagusaNews)

La decisione sull'estradizione è rinviata fino alla pronuncia della Cassazione, che ieri ha accettato la richiesta di rinvio degli avvocati di Dell'Utri e ha spostato la nuova udienza al 9 ... (corriereweb.net)

L'ex-senatore di Forza Italia non sarebbe, quindi, nelle condizioni di rimanere in un luogo di detenzione per ... (leonardo.it)