Shein il fast fashion che piace alla GenZ apre a Milano un pop-up store

la Repubblica ECONOMIA

Il fenomeno Shein pare non fermarsi.

Nel 2020, complice la pandemia, ha fatturato 10 miliardi di dollari, quasi il doppio rispetto ai 4,5 del 2019.

Ora resta da vedere cosa accadrà con l'apertura dei pop-up store.

Il negozio “Ciao Milano”, un’area di 150mq, sarà aperto in Piazza Gae Aulenti 2, nei giorni 28, 29 e 30 giugno, dalle ore 10 alle ore 2

Dove trovare il negozio a Milano. Foto store Parigi (la Repubblica)

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L’ingresso allo store è valido solo per chi ha già riservato il proprio slot. Il Pop-Up Store di Shein a Milano, tuttavia, offre tantissme novità tra capi, accessori e costumi per il mare (Webboh)

Ecco i dettagli e le curiosità sul progetto. All’interno di un progetto di espansione globale, SHEIN, e-commerce leader nel settore prêt-à-porter femminile, con una distribuzione in oltre 150 paesi nel mondo, ha avviato una strategia di apertura di pop up store nelle principali capitali internazionali, per offrire alla sua vasta audience la possibilità di acquistare i capi delle collezioni per la prima volta dal vivo. (361 Magazine)

Ancora una volta Shein testa il terreno e monitora sul campo la sua presa sulla platea di riferimento, spacciandosi per un brand dall’allure di lusso ma raggiungibile allo stesso tempo L’annuncio è arrivato tramite social, con un post dove si invitano le persone a registrarsi per assicurarsi l’ingresso nello store “Ciao Milano”. (greenMe.it)