Chapecoense, il pilota non rivelò l’emergenza carburante per paura del ritiro della licenza

La Stampa ESTERI

Manca solo l’ufficialità ma sembra ormai quasi certo che la tragedia aerea di Medellin sia stata causata dalla mancanza di carburante e dalla decisione del comandante del volo LaMia 2933 di cambiare all’ultimo momento il piano di volo, saltando il previsto scalo a Bogotà per fare rifornimento.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse/EFE) - I dirigenti del club brasiliano di calcio Chapecoense, vittima ieri di un incidente aereo in Colombia, hanno offerto ... Chapecó (Brasile), 30 nov. (Eurosport.it)

01 dicembre 2016 Migliaia di persone hanno reso omaggio nello stadio 'Atanasio Girardot' di Medellin alle 71 persone che hanno perso la vita nella sciagura aerea vicino alla citta' colombiana, molti dei quali giocatori, dirigenti e simpatizzanti della ... (Rai News)

Imprenditoria milanese in lutto per la scomparsa di Claudio De Albertis, 66 anni, presidente dell’Ance e della Triennale. Camera ardente Questa mattina la camera ardente sarà allestita nella…Continua.. (La Prima Pagina)

Sono sei le persone sono sopravissute all'incidente aereo di Medellin: la hostess Ximena Suarez, il tecnico Erwin Tumiri; ... Colombia, cade aereo con 81 persone: a bordo la squadra di calcio brasiliana Chapecoense. (98zeroinfo)

E' l'idea della società brasiliana ... (askanews) - La camera ardente della squadra di calcio della Chapecoense, tragicamente scomparsa nell'incidente aereo mentre viaggiava verso la Colombia sarà allestita nello stadio 'Arena Conda'. (askanews)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)