Benzina, il 24-25 giugno sciopero degli impianti autostradali

Lettera43 ECONOMIA

Rottura sulle trattative gestori-concessionari: sciopero di 48 ore. Chiamati in causa di i ministeri di Trasporti e Sviluppo. 05 Giugno 2015. I gestori delle aree di servizio di Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio hanno. (© Ansa) I gestori delle ... (Lettera43)

Su altri media

Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa Confcommercio hanno dichiarato 48 ore di sciopero generale dei benzinai che esercitano sul tratto autostradale. (Vesuvio Live)

Si rompe la trattativa tra le Organizzazioni di categoria dei benzinai delle aree di servizio autostradali e le concessionarie: oggi, Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio hanno proclamato 48 ore di sciopero, dalle ore 22 di martedì 23 fino alla ... (Quattroruote)

La serrata scattera' alle 22 di martedi' 23 fino alla stessa ora del 25 ed e' stata proclamata da Faib Confesercenti Fegica Cisl e Anisa ... Su tutta la rete autostradale infatti, i benzinai sciopereranno. (Ottopagine)

Lo hanno indetto le organizzazioni di categoria dei gestori delle aree di servizio autostradali, Faib Confesercenti, Fegica Cisl ed Anisa ... Roma, 5 giu. (Tiscali)

L'Ue boccia il piano italiano: rischio tasse sulla benzina 6; Non paga il pieno di ... La protesta di 48 ore è contro i bandi di gara pubblicati dai concessionari. (Today)

In quei due giorni, mercoledì e giovedì, dunque, non sarà possibile fare benzina in autostrada e ciò creerà enorme disagio soprattutto per gli autotrasportatori. Lo sciopero ... (Newsly)