Samp a due velocità, con il Palermo finisce 1-1

Genova Post SPORT

Genova - Come all'andata, la Sampdoria non riesce a battere il Palermo: al Ferraris i blucerchiati impattano 1-1 dopo un ottimo primo tempo. Al gol di Eder risponde Vasquez nella ripresa. Applausi scroscianti per il tecnico Beppe Iachini, tecnico della ... (Genova Post)

Ne parlano anche altri giornali

La Sampdoria abbraccia il super colpo di mercato Eto'o ma non riesce a regalargli la vittoria. Sfida spezzata a metà al "Ferraris", nel primo tempo dominano i blucerchiati mentre la ripresa è tutta rosanero. (Calciomercato.com)

Così analizza la partita il tecnico rosanero Iachini ai microfoni di Sky Sport: «A me non piace parlare delle situazioni arbitrali, dico solo che nel caso specifico non sempre è ... (Calcio News 24)

Sul gol non dato a Morganella il tecnico del Palermo Beppe Iachini non fa drammi: “Sono episodi del calcio, mi interessa che la squadra abbia fatto una gara importante, soprattutto nel secondo tempo, grande risposta, peccato perché con un ... (Giornale di Sicilia)

"E' stata una bella gara, con tante occasioni". Nella ripresa ... (TUTTO mercato WEB)

Al 55', con le squadre in parità, un tiro dalla distanza di Morganella prende la traversa e schizza a terra. Il replay ... (Il Messaggero)

I giocatori non si sono risparmiati un attimo, mordendo le caviglie degli avversari e correndo fino all'esaurimento. Una guerra in campo, quella di oggi tra Palermo e Sampdoria. (Resapubblica)