Coop e il “supermercato del futuro” dove la tecnologia aiuta il cliente

La Stampa ECONOMIA

1000 metri quadrati di superficie. 6000 prodotti. E 100 monitor interattivi. Il supermercato del futuro, progettato da Coop e dallo Studio Carlo Ratti Associati in occasione di Expo 2015, diventa una realtà di tutti i giorni per i cittadini milanesi. A ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E se il futuro della spesa fosse online e hi-tech? È questo il futuro previsto dalla Coop, la grande catena di supermercati presenti in tutta Italia che lancia il nuovo modo di fare la spesa, sia per i giovani sia per gli adulti. (Newsly)

E questo dopo che già l'idea era stata lanciata a Milano durante l'Esposizione Universale. (road2sportNews)

Riprende la tecnologia sviluppata e brevettata da Carlo Ratti Associati a Expo ... (GreenBiz.it)

di Antonello Salerno. E a Milano Coop inaugura il market con totem touch ed etichette interattive: possibile ordinare la merce online e ritirarla dopo due ore. (CorCom)

Per fare la spesa in maniera diversa, il cliente presso il supermercato Coop del futuro accedendo ai banchi interattivi può cercare ogni informazione utile sulla merce esposta semplicemente attraverso il movimento della mano, proprio come nel film ... (CataniaTopNews)

Il progetto, che riprende la tecnologia sviluppata e brevettata da Carlo Ratti Associati a Expo Milano 2015, è firmato da Inres, il Consorzio di Progettazione del movimento cooperativo, ed è stato realizzato con la collaborazione di Accenture per la ... (AlgheroNewsIt)