Gli ultimi articoli della notizia

Sant’Angelo di Brolo, dal Censimento risultano 550 residenti in meno. Il sindaco Basilio Caruso: «Il nostro obiettivo è restare sopra i 3000 abitanti»

SANT’ANGELO DI BROLO. Il Comune di Sant’Angelo di Brolo ha chiuso le operazioni legate al XV Censimento con un bilancio leggermente negativo: 550 residenti in meno, a conferma dell’andamento negativo dell’ultimo decennio. Sono state rilevate 3.302 persone, di cui 1473 donne e 1.559 uomini. Ci sono 32... (Centonove - 16 marzo 2012)

Picchia a rapina la propria compagna. Bloccato dalla polizia a Modena

Nel corso della notte appena trascorsa, personale in servizio presso la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità albanese, D.K., nato nel 1978, con l’accusa di rapina. Lo stesso è stato, altresì, denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed il... (Bologna 2000 - 16 marzo 2012)

Picchia moglie e due figli, sorvegliato finisce in carcere

Era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno ma questo non gli ha impedito di maltrattare moglie e figli. Un comportamento che [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno - 15 marzo 2012)

Sgominata banda di ladri. Avevano già messo a segno svariati furti

Erano già nel mirino degli investigatori i 4 componenti della banda. Sequestrati vari portafogli, borse, generi alimentari. Ieri, gli agenti del commissariato di Polizia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno individuato e bloccato una banda di ladri da tempo nel loro mirino. Si tratta di tre donne e un uomo... (Infomessina - 15 marzo 2012)

Polacco ruba denaro dalla macchinetta cambia monete di un bar.

L’uomo si sarebbe così impossessato, ieri pomeriggio, della somma di 180 euro da un bar di Santa Lucia del Mela Ieri pomeriggio i carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto e quelli di Santa Lucia del Mela hanno arrestato un polacco di 30 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato. Si tratta dell’operaio... (Infomessina - 15 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....