Audi Q6 e-tron, la stirpe elettrica alla House of Progress

QN Motori ECONOMIA

Di Gianluca Sepe E’ l’House of Progress il palcoscenico per il debutto della nuova Audi Q6 e-tron, presentata in anteprima mondiale nell’ambito della Milano Design Week. Il nuovo SUV elettrico del marchio dei Quattro Anelli è protagonista dell’installazione “Reflaction“, crasi di “riflessione” e “azione”, realizzata dallo studio internazionale di design Bjarke Ingels Group. Il significato è racchiuso proprio in queste due parole, con gli elementi a specchio che creano un’immersiva illusione spaziale che rappresenta la volontà del brand di superare i limiti dell’innovazione. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

Città e contesto migliori forse non potevano esserci per questo SUV elegante e sportivo che racchiude una serie di innovazioni uniche. (ilGiornale.it)

La vettura protagonista delle foto spia appare ancora camuffata con pellicole che coprono la carrozzeria. (HDmotori)

L’installazione Reflaction, firmata dallo studio di design Bjarke Ingels Group, realizzata nella sede dell’Audi House of Progress 2024, nella Piazza del Quadrilatero di Portrait Milano (ingresso da Corso Venezia 11 e via Sant’Andrea 10), dove è stata presentata al pubblico il nuovo Suv Q6 e-tron e la sua variante sportiva SQ6. (Corriere della Sera)

Audi Q6 e-tron, connubio di eleganza e sportività

Il tour sotto la Madonnina (Corriere della Sera)

A quanto pare, la SQ6 e-tron non sarà l'offerta top di gamma ancora per molto, poiché l'azienda tedesca sta lavorando anche sulla RS Q6 Sportback e-tron. Un muletto di questo modello è stato adesso intercettato ad effettuare test su strada. (HDmotori)

Eccone una selezione.SesiaCo. Design e automotive convivono e si attraggono da moltissimo tempo. (Elle Decor)