Teotino sul futuro di Pioli: «Il Milan fa bene a cambiare ma il suo ciclo è positivo. Il vero problema è un altro»

Teotino sul futuro di Pioli: «Il Milan fa bene a cambiare ma il suo ciclo è positivo. Il vero problema è un altro»
Milan News 24 SPORT

Il noto giornalista Gianfranco Teotino ha preso parola il giorno dopo l’eliminazione del Milan in Europa League con la Roma In collegamento per Sky Sport, Gianfranco Teotino prova a tirare le somme sulla stagione del Milan dopo l’eliminazione di ieri in Europa League per mano della Roma, soffermandosi sul possibile esonero di Stefano Pioli. LE SCELTE DI PIOLI IN ROMA MILAN – «Non c’è dubbio che ieri sera Pioli non abbia azzeccato le mosse tattiche, né sulla formazione iniziale né sui cambi. (Milan News 24)

Su altre testate

Daniele Adani è intervenuto ai microfoni di Rai Sport ed ha commentato la qualificazione in semifinale di Europa League della Roma. Il telecronista Rai ed ex calciatore ha elogiato particolarmente la squadra di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. Secondo posto a distanza siderale dall'Inter, con un campionato mai in discussione. (Liberoquotidiano.it)

Rinnovo Kvaratskhelia, adeguamento e inserimento della clausola: dettagli e cifre

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

n seguito all’ennesima deludente prestazione del Napoli, sconfitto 1-0 dall’Empoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di prendere provvedimenti drastici nei confronti della squadra. Il presidente De Laurentiis, furioso per il tracollo del Napoli, ha deciso una punizione senza precedenti: la squadra andrà in ritiro permanente fino al termine del campionato. (Napolipiu.com)

Il piano di ricostruzione indetto dal presidente De Laurentiis sta prendendo sempre più forma. Il numero uno dei partenopei ha una voglia matta di far tornare il proprio club ai vertici del calcio italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)