Cerignola, furti e ricettazione cinque arresti

La Prima Pagina INTERNO

Gli arrestati sono Rocco Giuliano, 50 anni, Vincenzo Ruglio, 49 anni, Angelo Pugliese, 42 anni e Nicola Marinaro, 39 anni, tutti di Cerignola, e Domenico Pasquariello, 36 anni, di Foggia. L’ordinanza è stata firmata dal Gip del tribunale di Foggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Nel corso dell'operazione, denominata “Cala s.p.a.”, sono stati sequestrati beni per un valore di circa 10 milioni di euro. Blitz dei carabinieri del capoluogo in diverse regioni. (Giornale di Sicilia)

Palermo: truffavano banche e finanziarie, decine di arresti. A Palermo esisteva una vera e propria agenzia ... (Fanpage)

Seguono aggiornamenti. 0 commenti. (Live Sicilia)

Maxitruffa a Palermo ai danni di banche e finanziarie. I Carabinieri del Nucleo Investigativo stanno eseguendo in tutta Italia 27 provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di Palermo su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. (SiciliaToday)

Sequestrati beni per 10 milioni di euro. I fermati avrebbero commesso reati contro il patrimonio e la pubblica fede, nonché riciclaggio dei profitti illeciti. (100 Passi Journal)

Ventisei persone sono state rintracciate e arrestate, in tutto il territorio nazionale (leggi i nomi), dai carabinieri del Nucleo investigativo di Palermo, perché ritenute responsabili, a vario ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)