Avola, celebrata la memoria di Giuseppe Coletta il carabiniere ucciso a Nassirya

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le celebrazioni proseguiranno domani con una mattinata di riflessione alla scuola intitolata al carabiniere morto in Iraq Avola ha reso onore oggi alla memoria di Giuseppe Coletta, il carabiniere di origine avolese che rimase ucciso nella strage di Nassirya, della quale oggi ricorre il dodicesimo... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Si rinnova domani il ricordo per le vittime dell'attentato terroristico che costò la vita a 19 italiani, militari e civili, nella base italiana Maestrale di Nassiriya il 12 novembre... PORTO ... (La Nuova Sardegna)

Sono state commemorate nel parco della Montagnola a Bologna le vittime dell'attentato che il 12 novembre 2003 colpì la Base Maestrale a Nassiriya (Iraq). L'attentato provocò 28 morti, 19 italiani e 9 iracheni. (Solo News)

Con una commemorazione ufficiale, il Comune di Corciano ha ricordato i 19 italiani, fra i quali dodici carabinieri, cinque militari dell'Esercito e due civili caduti nel 2003 a Nassiriya, in Iraq, a seguito dell'attentato alla base italiana dei ... (PerugiaToday)

Pavullo celebra domani pomeriggio, sabato 14 novembre, la commemorazione della strage avvenuta il 12 novembre 2003 nella città irachena di Nassiriya, nella quale persero la vita 19 nostri connazionali, 12 appartenenti all’Arma dei Carabinieri, 5 all’Esercito e due civili, oltre a nove vittime irachene... (Bologna 2000)

Oggi, purtroppo, a piangere siamo rimasti solo noi familiari e quei tanti semplici e umili italiani che, a distanza di così tanto tempo ... (Il Secolo d'Italia)

12 novembre 2015. È il giorno della memoria per i caduti di Nassiriya. (Gazzetta di Modena)