Pannella rompe lo sciopero della sete

Rai News INTERNO

12 agosto 2015 16.48 Marco Pannella rompe il suo sciopero della sete e beve un bicchiere d'acqua davanti alle telecamere. Il leader radicale spiega di voler accogliere l'invito di Sergio Mattarella. "Bevo adesso per poter non bere nei prossimi giorni", ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Pannella sciopero della fama e della sete:“per il rispetto e il diritto della legalità, per la giustizia, i processi e i problemi legati al mondo carcerario”. (News Italiane)

Il leader dei radicali però ha 85 anni e sta lottando anche contro un tumore. Marco Pannella, come già fatto in tante altre occasioni, domenica scorsa ha iniziato lo sciopero per protestare contro il sovraffollamento nelle carceri. (News24web)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato al leader dei Radicali Marco Pannella chiedendogli di fermare subito lo sciopero della fame e della sete per non mettere a serio repentaglio la sua vita. (Leonardo.it)

- Marco Pannella ha bevuto un bicchiere d'acqua davanti alle telecamere di SkyTg24 e sospeso cosi' lo sciopero della sete iniziato domenica scorsa per sostenere la battaglia "per il rispetto e il diritto della legalita', per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rivolto un invito al radicale Marco Pannella che domenica scorsa aveva annunciato di aver iniziato la sua protesta, anche come forma di sostegno al Presidente nella sua battaglia di legalità. (Voce Nuova Tv)

Ferragosto, pompieri scalano un palazzo per soccorrere anziana sola (La Repubblica)