Papa a giovani: opposti a chi dice "cose non si possono cambiare"

Cracovia (Polonia), 28 lug. (askanews) - Le cose si possono cambiare, e questo grazie ai giovani. E' il messaggio che il Papa ha affidato ai ragazzi della Giornata mondiale della gioventù (Gmg) di Cracovia. "Nei miei anni vissuti da Vescovo ho imparato ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

L’iniziativa, figlia dell’entusiasmo e del senso di appartenenza dei commilitoni desiderosi di incontrarsi a... (Latina24ore.it)

Il quel momento aveva fra le mani l'incensiere e si stava ... (BarlettaViva)

Diagnosticata tempestivamente e trattata in modo corretto può evitare il trapianto di cornea e una qualità della vista e della vita migliore. (Prima Pagina News )

Prosegue il viaggio di Papa Francesco in Polonia, Paese che diede i natali ad un altro amatissimo pontefice, Papa Giovanni Paolo II, nato Karol Józef Wojtyla, che lo stesso Bergoglio ha proclamato santo il 27 aprile del 2014. (Vita Da Mamma)

Prima di iniziare la Messa nel santuario della Madonna Nera a Czestochowa, Papa Francesco e' inciampato sulle scale del palco eretto sulle mura del santuario dove celebra la funzione religiosa. (Corriere della Sera)

Lui inciampa sul palco. FOTO - Foto. (Sky Tg24)