Verona: tutti disponibili ad eccezione di Moras

Tuttosport SPORT

VERONA - Il Verona si è allenato nel pomeriggio a Peschiera: nella testa di Mandorlini e dei giocatori c'è il Bologna, la sfida di domenica prossima al dall'Ara si preannuncia insidiosa, con gli emiliani a caccia della prima vittoria stagionale. La squadra oggi ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ho invitato i giocatori, in settimana, ... (Corriere dello Sport.it)

Jorginho Frello (Verona) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nel centro della porta. Jonathan Cristaldo (Bologna) un tiro di destro da fuori area di poco a lato sulla destra. (Tuttosport)

Dopo 35 anni il Verona vince a Bologna, sale al quinto posto e si gode un Iturbe in grande spolvero: "E' un momento magico", dice il centocampista. Stampa. (UEFA.com)

Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: "C'è grande entusiasmo, siamo tornati in serie A dopo tanti anni. Speriamo di continuare così, siamo molto contenti. (Tutto Mercato Web)

Intanto il tecnico ha diramato la lista dei 23 convocati: è stato respinto il ricorso ... La squadra è in ritiro da stasera, Pioli vuole la prima vittoria stagionale. (Corriere dello Sport.it)

Al Dall'Ara, nella 7a giornata, il Verona batte il Bologna con un perentorio 4-1. Cacciatore al 22', Iturbe al 29', Toni al 56' e Jorginho al 93' firmano la goleada gialloblù che lancia gli scaligeri a quota 13. (PianetAzzurro)